Mobili per bambini dal 1881
Qualitá che dura una vita
Sicurezza senza compromessi
Design sofisticato

Estensione della garanzia

Estensione della garanzia a 3 anni

Il produttore Heinrich Geuther Kindermöbel & -geräte GmbH & Co. KG concede un'estensione di garanzia di 3 anni sui prodotti della gamma attuale registrati tramite il sito web. Il periodo per il calcolo del periodo di garanzia inizia con la data della fattura. L'ambito territoriale della protezione della garanzia è europeo. La garanzia si riferisce all'assenza di difetti nel prodotto pubblicizzato, compresi i difetti di funzionalità, di materiale o di produzione.

Se si verifica un difetto durante il periodo di garanzia, il produttore fornirà uno dei seguenti servizi nell'ambito di questa garanzia, a sua discrezione:

  • riparazione gratuita della merce o
  • cambio gratuito della merce con un articolo equivalente.

 

In caso di richiesta di garanzia, si prega di contattare il garante:

Heinrich Geuther Kindermöbel & -geräte GmbH & Co. KG

Via del giardino 19

96268 Mitwitz

[email protected]

www.geuther.de

I diritti di garanzia sono esclusi in caso di danni alla merce dovuti a

  • normale usura
  • trattamento improprio
  • inosservanza delle precauzioni di sicurezza
  • uso della forza (es. colpi)
  • Tentativi di riparazione di propria iniziativa

 

Un prerequisito per richiedere la prestazione di garanzia è che il garante sia in grado di esaminare il caso di garanzia (per esempio inviando la merce). Bisogna fare attenzione ad evitare danni alla merce durante il trasporto, imballandola in modo sicuro. Una copia della fattura deve essere allegata alla spedizione della merce per permettere al garante di controllare se il periodo di garanzia è stato rispettato. Senza una copia della fattura, il garante può rifiutare la richiesta di garanzia. In caso di richieste di garanzia giustificate, non dovrete sostenere alcuna spesa di spedizione, cioè il garante vi rimborserà le spese di spedizione per la spedizione in uscita.

Questa garanzia del fabbricante non limita i vostri diritti legali contro di noi derivanti dal contratto di acquisto concluso con noi. Qualsiasi diritto di garanzia legale esistente contro di noi rimane inalterato da questa promessa di garanzia. La garanzia del produttore quindi non viola i vostri diritti legali, ma piuttosto estende la vostra posizione legale.

Se l'articolo acquistato è difettoso, potete sempre contattarci nell'ambito della garanzia legale, indipendentemente dal fatto che esista un caso di garanzia o che la garanzia sia invocata.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e ricevi novità e ispirazioni