Mobili per bambini dal 1881
Qualità dalla Germania
Certificazione TÜV/GS
Sicurezza per il vostro bambino

Geuther

Cari genitori,

c'era una volta, più di 100 anni fa. È così che iniziano la maggior parte delle favole. Non siamo una favola. Abbiamo scritto la storia. Geuther è sinonimo di qualità e sicurezza per amore del vostro bambino, per molte generazioni.

Il "Made in Germany" è importante per noi, possiamo garantirlo con la nostra produzione a Mitwitz, nell'Alta Franconia. Qui viene lavorato solo legno di faggio pregiato e di alta qualità proveniente da foreste europee. Le vernici a base d'acqua utilizzate sono ecologiche, prive di sostanze inquinanti e innocue per i vostri bambini sotto ogni aspetto. Attraverso la sostenibilità nella produzione e nel confezionamento assicuriamo il futuro dei vostri figli.

Geuther raccoglie la sfida di tradurre il progresso del tempo nella sicurezza dei vostri piccoli, in modo che possano crescere in un ambiente protetto.

Siete alla ricerca di prodotti testati GS? Nessun problema! I nostri prodotti certificati sono testati per la sicurezza dal TÜV secondo le severe norme europee. Nel nostro laboratorio di prova interno testiamo ogni lotto secondo criteri ancora più severi. Siamo sinonimo di qualità del marchio "Made in Germany". I nostri prodotti convincono per il loro aspetto armonioso, la facilità d'uso.

Volete saperne di più su di noi? Date poi un'occhiata alla nostra homepage dove troverete un elenco dettagliato di tutta la nostra gamma di prodotti. Inoltre, troverete informazioni dettagliate che vi aiuteranno a trovare un prodotto di sicurezza su misura per le vostre esigenze. Potete anche ricevere consigli da uno dei nostri partner commerciali qualificati sul posto o trovare i prodotti di cui avete bisogno in vari negozi online.

Un team qualificato lavora costantemente al design per poter continuare ad offrirvi prodotti di tendenza, di alta qualità e sicuri per la vostra prole.

Saremmo lieti se continuasse a riporre la sua fiducia in noi. Continuiamo a scrivere insieme la storia "Geutero - Per amore del bambino".

Cordiali saluti

Michel Bertsch

Direttore generale
*** Tradotto con www.DeepL.com/translator (versione gratuita) ***

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e ricevi novità e ispirazioni