Mobili per bambini dal 1881
Qualità dalla Germania
Certificazione TÜV/GS
Sicurezza per il vostro bambino

Qualità e sicurezza

Sicurezza
Sicurezza

I mobili per bambini di Geuther vi danno sicurezza! Quando il cibo passa direttamente dal tavolo alla bocca o la prole pulisce il mobile leccandolo amorevolmente, i genitori probabilmente non saranno contenti ma almeno potranno essere sicuri che non viene arrecato alcun danno: tutte le vernici, le lamine e i materiali utilizzati sono resistenti alla saliva e al sudore, privi di sostanze nocive e soddisfano i più elevati requisiti sanitari. Un segno inconfondibile di qualità: i nostri mobili possono essere utilizzati e non esalano alcun materiale dannoso per la salute, mentre nel caso di alcuni produttori è meglio prima arieggiare.

ALLE ANSEHEN
Qualità
Qualità

Cosa c'è di più bello per i futuri genitori che arredare la stanza dei bambini? Scegliere esattamente l'ambiente per i figli che venga da loro percepito come armonioso ed equilibrato, nel quale potranno iniziare bene la vita e che li accompagnerà per un bel pezzo della loro esistenza. Spesso, anche nel caso della scelta della camera dei bambini, l'amore a prima vista gioca un ruolo fondamentale.

Richiesta

Da oltre 100 anni i nostri mobili hanno una caratteristica: l'amore per i bambini è la forza trainante per tutti i nostri prodotti. Senza alcun compromesso in termini di stabilità, natura dei materiali, sicurezza e qualità.

Le superfici dei mobili rispettano la DIN 63160 (resistenza alla saliva e al sudore) e la norma europea EN 71 per la sicurezza dei giocattoli.

ALLE ANSEHEN
Sostenibilità
Sostenibilità

La società Geuther ha un senso di responsabilità letteralmente "straordinario" per quanto riguarda natura e ambiente: i nostri fornitori di legname sono certificati FSC®. Tutte le superfici dei mobili rispettano la DIN 53160 (resistenza alla saliva e al sudore) e la norma europea EN 71 per la sicurezza dei giocattoli. La carta utilizzata per il materiale pubblicitario ha la certificazione FSC® del produttore e la stampa è neutrale dal punto di vista climatico grazie ai certificati climatici. I nostri prodotti sono certificati con la più bassa classe di emissione E1 in merito alle emissioni di formaldeide: meglio non è possibile! I nostri cartoni di imballaggio recano il simbolo Resy e sono dunque riciclabili al 100%.

ALLE ANSEHEN
Tradizione
Tradizione

Geuther produzione mobili per bambini da oltre 130 anni. Dagli inizi come piccoli produttori di materiali da intreccio con molto lavoro manuale, abbiamo nel frattempo abbracciato le tecnologie più moderne.

I vantaggi, ad es. la dispendiosa verniciatura ad immersione, risiedono, da un lato in un rivestimento molto uniforme. Dall'altro in un vantaggio per la salute dei nostri collaboratori, che non sono sottoposti ad alcuna irrorazione dannosa per i polmoni.

Le fresature CNC di nuova generazione mettono in forma il legno in modo efficiente sotto il profilo delle risorse, con un minimo spreco di materiali. I rifiuti di legno risultanti alimentano il riscaldamento della nostra fabbrica che può pertanto fare a meno di combustibili non rinnovabili quali carbone oppure petrolio!

Il meglio per l'ambiente

Ogni qualvolta sia possibile, miglioriamo le nostre operazioni per preservare la natura per le prossime generazioni: i nostri fornitori mettono a disposizione legno da boschi indigeni ed europei. Come imballaggio utilizziamo cartoni riciclabili e facciamo produrre il nostro materiale pubblicitario da un partner che garantisce una stampa neutrale per il clima grazie all'acquisto di certificati per il clima.

ALLE ANSEHEN

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e ricevi novità e ispirazioni