Mobili per bambini dal 1881
Qualità dalla Germania
Certificazione TÜV/GS
Sicurezza per il vostro bambino

Spedizione & Pagamento

Al momento dell'ordine potete scegliere come volete pagare la merce. Sono disponibili i seguenti metodi di pagamento:

PayPal
    PayPal è un servizio di pagamento online ideale per qualsiasi acquirente su Internet. Oltre a un elevato livello di sicurezza, l'acquirente tiene traccia di ogni transazione attraverso il suo conto personale PayPal. I pagamenti tramite PayPal sono fondamentalmente gratuiti per gli acquirenti. Il tuo conto PayPal verrà addebitato al completamento dell'ordine.

Addebito diretto
    Pagate in modo semplice e comodo con lo schema di addebito diretto conforme alla SEPA. Offriamo questo servizio attraverso il nostro provider di pagamento Mollie.

Apple Pay
I clienti possono pagare rapidamente e facilmente utilizzando i loro telefoni cellulari. Offriamo questo servizio attraverso il nostro provider di pagamento Mollie.

Carta di credito
    Il pagamento con carta di credito è sicuro e conveniente. Offriamo questo servizio attraverso il nostro provider di pagamento Mollie.

Se i prodotti ordinati sono disponibili, Geuther Kindermöbel GmbH li consegnerà entro il termine di consegna indicato insieme al prodotto.

Costi di spedizione

Attualmente forniamo gratuitamente ai nostri clienti indirizzi di consegna in Germania e Austria fino a un peso di spedizione di 25 kg tramite il nostro shop online con il fornitore di servizi GLS. Per DHL le spese di spedizione sono di 6,99 EUR.

Tutti gli altri paesi dell'UE costano 9,90 EUR fino a 25 kg. La merce di peso superiore a 25 kg sarà spedita con l'agenzia di spedizione. I costi per le consegne in Germania e Austria sono di 39,00 EUR. A partire da 500 EUR di valore totale dell'ordine la consegna è gratuita. Le spese di spedizione verso altri paesi dell'UE sono sempre di 59,90 EUR.

Tutte le spedizioni vengono spedite con il nostro partner GLS o DHL. Le stazioni di imballaggio possono essere utilizzate solo se si seleziona DHL come metodo di spedizione.

I consumatori hanno diritto di recesso alle seguenti condizioni. Per consumatore si intende qualsiasi persona fisica che conclude un negozio giuridico per scopi che non sono prevalentemente né commerciali né di attività professionale indipendente, § 13 BGB. Tutti i prodotti offerti possono essere restituiti entro 14 giorni dalla presa di possesso.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e ricevi novità e ispirazioni