Mobili per bambini dal 1881
Qualità dalla Germania
Certificazione TÜV/GS
Sicurezza per il vostro bambino
Informazioni: Siamo ancora qui per voi! La produzione e le consegne continuano come al solito! Tuttavia, ci possono sempre essere dei ritardi occasionali.

Su di noi

Su di noi
Su di noi

C'era una volta, più di cento anni fa. La maggior parte delle fiabe inizia così. Noi non siamo una fiaba. Abbiamo scritto la storia. Geuther è sinonimo da molte generazioni di qualità e sicurezza per amore del vostro bambino.

ALLE ANSEHEN
Storia
Storia

Nel 1881 Heinrich Geuther ha fondato una fabbrica di materiali da intreccio. Già poco tempo dopo la produzione venne riconvertita per realizzare le prime culle. Per saperne di più su oltre 130 anni di produzione di mobili per bambini nella Baviera settentrionale.

ALLE ANSEHEN
Sede e produzione
Sede e produzione

La maggior parte del nostro assortimento viene prodotto nella nostra sede in Germania. Su poco meno di 15.000 m2, oltre 130 dipendenti qualificati collaborano alla produzione di mobili per bambini qualitativamente pregiati. Nel seguente filmato potete dare un breve sguardo alla nostra produzione e alla nascita dei nostri mobili per bambini.

ALLE ANSEHEN
Impieghi
Impieghi

Da oltre 130 anni il nome Geuther è sinonimo di mobili per bambini di qualità pregiata "Made in Germany". I nostri collaboratori sono il cuore di Geuther e determinano il successo e l'ulteriore sviluppo della nostra azienda. Siamo sempre alla ricerca di collaboratori altamente motivati che vogliano creare, prendere l'iniziativa, portare le proprie idee e lavorare bene in team. Siamo dunque lieti di ricevere la Sua auto-candidatura.

Al momento stiamo cercando:

ALLE ANSEHEN

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e ricevi novità e ispirazioni